Configurazione della connessione
Le fatture possono essere facilmente trasmesse dall'app ePost all'app ZugerKB Mobile Banking. Non è richiesta alcuna configurazione o installazione. È sufficiente assicurarsi di aver configurato entrambe le app sul tuo dispositivo mobile. Scarica l'app "ZugerKB Mobile Banking" dal Google Play Store o dall'App Store se non l'hai ancora installata. Verifica se hai l'ultima versione.
Prima Fattura da Inviare e Pagare
1. Inizi con l'app ePost.
2. Utilizzando il pulsante "Paga ora" su una fattura, accederai all'opzione "Aggiungi conto bancario". Lì, puoi cercare "Banca Cantonale di Zug" e selezionare la banca.
3. Se non hai ancora installato l'app ZugerKB - Mobile Banking, puoi passare da qui al Google Play Store/App Store e farlo ora. Se hai già installato l'app ZugerKB Mobile Banking su questo dispositivo mobile, clicca sul pulsante "Avanti" e attiva la Berner Kantonalbank come metodo di pagamento.
4. Ora puoi fare clic sulla spunta verde in basso a destra per inviare la fattura alla Banca Cantonale di Zug.
5. Sarai automaticamente reindirizzato all'app ZugerKB Mobile Banking. Lì, effettui l'accesso e puoi verificare i dettagli del pagamento. Controlla, ad esempio, se è selezionato il conto addebito corretto. Il processo di pagamento può essere completato con "Trasferisci."
6. Per elaborare un'altra fattura o documenti aggiuntivi, apri nuovamente l'app ePost. I
Invia e Paga Altre Fatture
1. Utilizzando la funzione "Invia fattura a ZugerKB" nell'app ePost, puoi inviare una fattura all'app ZugerKB Mobile Banking.
2. Sarai automaticamente reindirizzato all'app ZugerKB Mobile Banking e puoi verificare i dettagli di pagamento trasmessi.
3. Il processo di pagamento può essere completato con "Trasferisci."
4. Per elaborare un'altra fattura o documenti aggiuntivi, apri nuovamente l'app ePost.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.