Impostazione del collegamento Le fatture possono essere trasferite facilmente dall'app ePost all'app mobile WKB. Non è necessaria alcuna configurazione o installazione. È sufficiente assicurarsi di aver configurato entrambe le app sul tuo dispositivo mobile. Scarica "WKB Mobile" dal Google Play Store o dall'App Store, se non l'hai ancora installata. Verifica di avere la versione più recente.
Invio e pagamento della prima fattura
- Inizi dall'app ePost.
- Tocca il pulsante "Paga ora" su una fattura per accedere all'opzione "Aggiungi conto bancario". Da lì, puoi cercare la "Banca Cantonale del Vallese" e selezionare la banca.
3. Se non hai ancora installato l'app WKB Mobile, puoi passare al Google Play Store/App Store da qui e farlo ora. Se hai già installato l'app WKB Mobile su questo dispositivo mobile, fai clic sul pulsante "Continua" e puoi attivare la Banca Cantonale del Vallese come metodo di pagamento.
4. Ora puoi toccare la spunta verde in basso a destra per inviare la fattura alla Banca Cantonale del Vallese.
5. Sarai quindi automaticamente reindirizzato all'app WKB Mobile. Da lì, effettua l'accesso e verifica i dati di pagamento. Ad esempio, controlla se è stato selezionato il conto addebitato corretto. Con "Conferma ordine" puoi completare il processo di pagamento.
6. Per elaborare un'altra fattura o documenti aggiuntivi, riapri l'app ePost.
Trasmissione e pagamento di altre fatture
- Attraverso la funzione "Invia fattura a WKB" nell'app ePost, puoi trasferire una fattura nell'app mobile WKB.
- Sarai quindi automaticamente reindirizzato all'app WKB Mobile e puoi verificare i dati di pagamento trasmessi.
- Con "Conferma ordine" puoi completare il processo di pagamento.
- Per elaborare un'altra fattura o documenti aggiuntivi, riapri l'app ePost.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.