Configurazione della connessione
Le fatture possono essere facilmente trasferite dall'app ePost all'app SZKB Mobile Banking. Non è richiesta alcuna configurazione o installazione. È sufficiente assicurarsi di avere entrambe le app installate sul proprio dispositivo mobile.
Scarica l'app « SZKB Mobile Banking » dal Google Play Store o dall'App Store se non l'hai ancora installata. Assicurati di avere l'ultima versione.
Trasmissione e pagamento della prima fattura
1. Inizia nell'app ePost.
2. Fai clic sul pulsante « Paga ora » su una fattura per accedere all'opzione « Aggiungi conto bancario ». Cerca e seleziona « Schwyzer Kantonalbank ».
3. Se non hai ancora installato l'app SZKB Mobile Banking, puoi passare da qui al Google Play Store/App Store e farlo ora. Se hai già installato l'app SZKB Mobile Banking su questo dispositivo mobile, fai clic sul pulsante « Avanti » per attivare SZKB come metodo di pagamento.
4. Fai clic sul segno di spunta verde in basso a destra per trasferire la fattura alla Schwyzer Kantonalbank.
5. Ora passerai automaticamente all'app SZKB Mobile Banking. Accedi e verifica i dettagli del pagamento. Controlla, ad esempio, se è selezionato il corretto conto di addebito. Completa il processo di pagamento facendo clic su « Trasferisci ».
6. Per elaborare un'altra fattura o documenti aggiuntivi, apri di nuovo l'app ePost.
Trasmissione e pagamento di ulteriori fatture
- Utilizza la funzione « Invia fattura a SZKB » nell'app ePost per trasferire una fattura all'app SZKB Mobile Banking.
- Ora passerai automaticamente all'app SZKB Mobile Banking, dove potrai verificare i dettagli di pagamento trasmessi.
- Completa il processo di pagamento facendo clic su « Trasferisci ».
- Per elaborare un'altra fattura o documenti aggiuntivi, apri di nuovo l'app ePost.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.