Una panoramica di tutti i mittenti che supportano la Ricezione Digitale è disponibile nell'app una volta attivata la ricezione.
Per attivare la ricezione: Come posso attivare la ricezione della posta digitale?
Dopo l'attivazione, nell'app, sotto "Il Mio Profilo" -> "Gestisci Mittenti", puoi vedere una panoramica di tutti i mittenti che supportano la ricezione digitale.
Lì, hai la possibilità di decidere quali documenti desideri ricevere digitalmente e quali no. Se non desideri ricevere i documenti di un mittente in formato digitale, puoi disabilitarlo con il mittente.
Tieni presente che ci sono spedizioni che non possono essere trasmesse digitalmente per motivi legali e/o funzionali. Queste spedizioni continueranno ad essere consegnate fisicamente.
Se desideri ricevere tutta la tua posta quotidiana in formato digitale, ti consigliamo di attivare il widget "Servizio di Scansione".
Ecco una guida su come farlo:Come si attiva il servizio di scansione di ePost?
Stiamo costantemente lavorando per rendere disponibili ulteriori partner per migliorare la tua esperienza digitale.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.