Per assicurarti che il tuo servizio di scansione sia attivo, verifica il tuo abbonamento nel Widget Store e la tua rispedizione presso La Posta.
Nel Widget Store, tutte le offerte attivate sono contrassegnate con «abbonato». Se questa panoramica non dovesse essere sufficiente, trovi una selezione dei tuoi widget attivi alla voce «I miei Widget».
Oltre a ciò, puoi anche decidere per quali indirizzi tu voglia servirti del servizio di scansione. A tale scopo, serviti dell’app e fai le modifiche nel tuo profilo nella sezione degli indirizzi. Attiva gli indirizzi verificati semplicemente via Toggle.
Ecco come raggiungi il Widget Store.
- Nel tuo browser, clicca sul link ch e accedi con i tuoi dati di login.
- Seleziona «Visitare il Widget Store»
- Controlla se hai attivato il widget «ePost Scanning Service».
Se il widget è attivato, puoi verificare nel tuo profilo di La Posta se una rispedizione è attiva per il tuo indirizzo. Ti preghiamo di notare che questo è possibile solo se hai un login per La Posta.
- Accedi al portale di La Posta ch tramite il login in alto a destra.
- Tra «I miei preferiti» del tuo «Centro clienti» seleziona «Tutti i servizi online».
- Cerca la funzione «Rispedizione della corrispondenza a un indirizzo diverso» e selezionala.
- Clicca su «annulla». A questo punto passi alla panoramica dei servizi.
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