Cosa viene consegnato fisicamente?
- Articoli più alti di 2,5 cm
- Scrittura poco leggibile
- L'indirizzo del destinatario non corrisponde completamente ai dati anagrafici postali
- Indirizzo del destinatario non completamente leggibile nel centro postale (ad esempio il contenuto della busta a finestra è scivolato)
- Spesso quando si usano indirizzi c/o (se non c'è un chiaro ordine/assegnamento)
- Destinatari simili allo stesso indirizzo
Il servizio scanning della KLARA utilizza il formato di separazione "Automatico" del servizio postale. Questo significa che tutte le lettere che possono essere ordinate dalla macchina vengono inoltrate. Ciò che non viene assortito meccanicamente sarà comunque consegnato fisicamente al tuo indirizzo. A causa dello smistamento puramente meccanico, può succedere che lettere che sembrerebbero ordinabili finiscano comunque nella vostra cassetta delle lettere.
Perché non si possono trasmettere il 100% delle lettere?
Un tasso di inoltro del 100% non può essere raggiunto con il servizio scanning, ed è per questo che la buca lettera del domicilio deve continuare ad essere gestita. Un prezzo corrispondente può essere offerto solo a causa dell'alto grado di automazione della soluzione.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.