Cosa viene consegnato fisicamente?
- Articoli più alti di 2,5 cm
- Scrittura poco leggibile
- L'indirizzo del destinatario non corrisponde completamente ai dati anagrafici postali
- Indirizzo del destinatario non completamente leggibile nel centro postale (ad esempio il contenuto della busta a finestra è scivolato)
- Spesso quando si usano indirizzi c/o (se non c'è un chiaro ordine/assegnamento)
- Destinatari simili allo stesso indirizzo
Il servizio scanning della KLARA utilizza il formato di separazione "Automatico" del servizio postale. Questo significa che tutte le lettere che possono essere ordinate dalla macchina vengono inoltrate. Ciò che non viene assortito meccanicamente sarà comunque consegnato fisicamente al tuo indirizzo. A causa dello smistamento puramente meccanico, può succedere che lettere che sembrerebbero ordinabili finiscano comunque nella vostra cassetta delle lettere.
Come posso assicurarmi che il tasso di consegna sia il più alto possibile?
Per migliorare la consegna, è importante che gli indirizzi sulla lettera e l'indirizzo nei dati postali corrispondano il più possibile. Questo è particolarmente necessario per le persone con più di un nome. Ecco un esempio di indirizzo con alcune combinazioni:
- Dr. Maximilian Thomas Müller Meier
- Maximilian Müller Meier
- Thomas Müller Meier
- Maximilian Müller
- Maximilian Meier
A causa delle varie combinazioni possibili nell'indirizzo con questo nome, il tasso di differenziazione può essere diminuito e quindi più lettere possono essere consegnate fisicamente.
Dunque, nell'esempio precedente, si raccomanda di memorizzare il nome come segue:
Sig. Maximilian Thomas Müller Meier
Perché non si possono trasmettere il 100% delle lettere?
Un tasso di inoltro del 100% non può essere raggiunto con il servizio scanning, ed è per questo che la buca lettera del domicilio deve continuare ad essere gestita. Un prezzo corrispondente può essere offerto solo a causa dell'alto grado di automazione della soluzione.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.