- Apri il tuo profilo nell'app ePost e seleziona la voce di menù «Dati personali».
- Inserisci il tuo nome completo e l’indirizzo e poi clicca su «Aggiorna».
- Sotto l’indirizzo, clicca ora sul pulsante «Verifica».
- Controlla il tuo indirizzo e confermalo con OK.
Il codice di verifica dell'indirizzo ti sarà inviato per lettera all'indirizzo che hai inserito nell'app. In questo modo, puoi controllare se hai accesso alla tua cassetta delle lettere e che nessun’altra persona stia cercando di accedere alle tue lettere.
Non appena ricevi la lettera, puoi inserire il codice che trovi in quest’ultima e verificare il tuo indirizzo.
Se sei un cliente del servizio di scansione, puoi attivare la scansione per ogni indirizzo verificato.
IMPORTANTE
Ogni volta che cambi l'indirizzo o il nome nel tuo profilo, è necessaria una nuova verifica dell'indirizzo. Fino al momento della verifica dell'indirizzo, nessuna lettera ti può essere consegnata digitalmente.
Se il servizio di scansione è attivo, non è possibile modificare questo indirizzo.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.