Se hai ancora dei widget attivi, come ad esempio Scanning, devi disattivarli nel Widget Store. Potrai cancellare il tuo account solo dopo la scadenza del periodo di cancellazione.
Ti ricordiamo che possiamo cancellare solo il tuo account KLARA. Se utilizzi un altro login, possiamo cancellare solo l'account KLARA collegato e i contenuti corrispondenti. Il tuo conto SWISS ID o il login della Posta rimane valido.
Importante: se hai ancora bisogno di documenti, devi scaricarli prima oppure ordinarli fisicamente.
Instruzioni:
- Avvia l'applicazione e vai su “il mio profilo” e poi "Impostazioni".
- A seguito puoi selezionare "Cancellare account".
- La cancellazione sarà confermata solo se selezioni "Sì, cancellare il mio account".
- Per ragioni di sicurezza, ti invieremo un codice SMS al tuo numero di cellulare verificato, che dovrai inserire in modo che possiamo assicurarci che tu sia autorizzato a cancellare l'account.
Richieste di recupero dopo la cancellazione non saranno trattate, in quanto i dati sono stati irrevocabilmente cancellati. Le cancellazioni via e-mail o per posta non possono essere trattate da KLARA. Solo l'utente stesso può cancellare il suo account.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.