Impostare la connessione
Le fatture possono essere facilmente trasferite dall'app ePost all'app PostFinance. Non è richiesta alcuna configurazione o installazione. Assicurati solo di aver impostato entrambe le applicazioni sul tuo cellulare.
Scarica l'app di PostFinance dal Google Play Store/App Store, se non l'avessi ancora installata. Assicurati di essere sulla versione più attuale.
Inviare e pagare la prima fattura
1. Inizia nell'applicazione ePost.
2. Clicca sul pulsante "Paga ora" su una fattura per arrivare all'opzione "Aggiungere un conto bancario". Lì potrai selezionare "PostFinance".
3. Se non hai ancora installato l'app di PostFinance, puoi andare sul Google Play Store/App Store ed eseguirlo immediatamente da lì.
Se hai già installato l'app PostFinance su questo cellulare, clicca sul pulsante "Continuare" e potrai così attivare PostFinance come metodo di pagamento.
4. Ora puoi cliccare sul segno di spunta verde in basso a destra per inviare la fattura a PostFinance.
5. Passi ora automaticamente all'app di PostFinance e lì puoi controllare i dati di pagamento trasmessi. Per esempio, puoi controllare se è stato selezionato il conto di addebito corretto.
6. Il processo di pagamento può essere completato cliccando su "Eseguire".
7. Dopo la selezione, ha luogo l'elaborazione del file, che deve essere confermata cliccando su "Continuare".
Per elaborare un'ulteriore fattura o documenti, apri nuovamente l'app ePost.
Trasmettere e pagare fatture
1. Puoi inviare una fattura all'app PostFinance utilizzando la funzione "Invia fattura a PostFinance" nell'app di ePost.
2. Passi ora automaticamente all'app di PostFinance e lì puoi controllare i dati di pagamento trasmessi. Per esempio, puoi controllare se è stato selezionato il conto
di addebito corretto.
3. Il processo di pagamento può essere completato cliccando su "Eseguire".
4. Dopo la selezione, ha luogo l'elaborazione del file, che deve essere confermata cliccando su "Continuare".
Per elaborare un’ulteriore fattura o documenti, apri di nuovo l'app ePost.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.