Solo indirizzi vecchi o nuovi in ePost
Hai traslocato e stai ricevendo ancora/già posta ad un indirizzo diverso da quello specificato in ePost
- Per ricevere più posta scansionata, devi inserire tutti gli indirizzi in ePost (compresa la verifica e l'attivazione per il servizio di scansione) a cui ricevi ancora posta (vedi indirizzo su questo invio).
- Informa anche i tuoi mittenti (ad esempio clienti commerciali come banche, assicurazioni, ecc.) del tuo nuovo indirizzo.
- Anche se hai una rispedizione dal vecchio indirizzo al nuovo indirizzo, devi inserire entrambi gli indirizzi (FAQ).
Casella postale allestita
Hai creato una casella postale della Posta Svizzera al tuo indirizzo di domicilio. Le tue lettere indirizzate alla casella postale saranno reindirizzate al nostro centro di scansione, ma ti saranno sempre anche inoltrate fisicamente:
- Il servizio "casella postale" non è compatibile con il servizio di scansione ePost. La casella postale supporta la "ricezione fisica" delle spedizioni, mentre l'ePost Scanning Service facilita la "ricezione digitale".
- Ti chiediamo gentilmente di ricontrollare le tue preferenze di ricezione e di scegliere quella che si adatta meglio alle tue esigenze.
C/O donatore o C/O ricevente
In generale, non possiamo garantire un'elaborazione senza difficoltà per gli indirizzi c/o.
Sei un C/O ricevente (ricevi la tua posta a un indirizzo C/O) o un donatore C/O (qualcun altro riceve la sua posta al tuo indirizzo).
- Come C/O ricevente, devi registrarti separatamente a ePost e al servizio di scansione o far inserire dal tuo C/O donatore il tuo indirizzo C/O nel profilo dell'app ePost e attivarlo per il servizio di scansione.
- Come C/O donatore, devi inserire l'indirizzo del C/O ricevente nell'app ePost e attivarlo per il servizio di scansione.
Più persone per un unico indirizzo
Hai inserito più persone in un'unica immissione d’indirizzo.
- Per ogni persona, devi inserire un indirizzo separato nell'app ePost e attivarlo per il servizio di scansione.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.