- Dati personali
Per poter utilizzare appieno ePost, l'utente inserisce i propri dati personali nell'applicazione. Questi dati vengono utilizzati per il confronto durante una consegna digitale e per l'ulteriore elaborazione tramite ePost e vengono salvati esclusivamente presso KLARA in Svizzera. I dati dell'utente utilizzati per la comunicazione con l'utente possono essere salvati all'estero. Nel suo profilo, il cliente ha sempre una panoramica di quali dati sono stati salvati da lui. Il cliente ha in qualsiasi momento la possibilità di rimuovere, modificare o aggiungere dati al suo profilo.
Dati personali non vengono mai trasmessi a partner di servizi e/o mittenti senza il consenso dell'utente.
- Invio dei dati
Usando ePost, i dati degli invii ricevuti vengono salvati. I dati includono il file ricevuto e i metadati associati. I dati sono trattati esclusivamente per l'esecuzione del servizio e vengono elaborati esclusivamente in Svizzera secondo i più elevati standard di sicurezza e nel rispetto della legge federale sulla protezione dei dati (LPD).
- Dati di utilizzo delle app
Al fine di ottimizzare i prodotti, le offerte e le operazioni, ePost (KLARA) utilizza nell'app ePost applicazioni di tracking che valutano in modo anonimo il comportamento dei clienti. Non è possibile dedurne l'identità di un singolo utente.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.