Gli ordini originali effettuati prima delle 12.00 sono sempre processati dal nostro centro di scansione il giorno stesso e spediti per posta A all'ufficio postale delle lettere. Gli ordini effettuati dopo le 12.00 sono di solito elaborati il giorno seguente (a volte anche prima) e spediti per posta A all'ufficio postale delle lettere. Ciò significa che normalmente riceverai le tue lettere 1-2 giorni dopo la data di elaborazione, risp. di spedizione. Inviamo sempre le lettere all'indirizzo che è stato selezionato al momento dell’ordine.
Se hai ordinato il tuo originale già da diverso tempo e non l’hai ancora ricevuto, vorrà dire che la tua spedizione non ha potuto essere consegnata all'indirizzo che abbiamo in archivio e sarà quindi inviata al regolare processo di ritorno del servizio postale. ePost non ha né accesso né possibilità di influenzare questo processo di ritorno. Hai quindi due opzioni:
- Aspetti che la lettera sia elaborata nel processo di ritorno e che ti venga consegnata correttamente.
- Puoi richiedere nuovamente la spedizione al mittente. Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo in ePost e che sia noto alla Posta Svizzera, risp. che sia attivo.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.