Le seguenti banche fanno parte della Piattaforma di servizi Clientis: Caisse d'Epargne de Cossonay société coopérative, Sparkasse Sense, Caisse d'Epargne Courtelary SA, Ersparniskasse Affoltern im Emmental AG, Clientis Sparkasse Oftringen Genossenschaft, Clientis Bank im Thal AG, Bank Oberaargau AG (BIH / CBH), Clientis Bank Aareland AG (CKE), Clientis EB Entlebucher Bank AG, Sparcassa 1816 Genossenschaft, Ersparniskasse Schaffhausen, BS Bank Schaffhausen AG, Spar- und Leihkasse Thayngen AG, Leihkasse Stammheim AG, Zürcher Landbank AG, Clientis Bank Oberuzwil AG, Clientis Bank Toggenburg AG, Bank in Zuzwil AG, Clientis Bank Thur Genossenschaft, Biene Bank im Rheintal Genossenschaft, DC Bank Deposito-Cassa der Stadt Bern
Impostazione della connessione
Le fatture possono essere facilmente trasferite dall'app ePost all'app di mobile banking della banca desiderata della piattaforma di servizi Clientis. Non è necessaria alcuna configurazione o installazione. È sufficiente assicurarsi di aver configurato entrambe le app sul proprio cellulare.
Se non l'avete ancora installata, scaricate l'app Mobile Banking da Google Play Store o App Store. Verificate di avere la versione più recente.
Inviare e pagare la prima fattura
1. Inizia nell'applicazione ePost.
2. Facendo clic sul pulsante " Pagare ora" di una fattura, si accede all'opzione "Aggiungere conto bancario". È possibile cercare la propria banca e selezionare quella appropriata.
3. Se non avete ancora installato l'applicazione Mobile Banking, potete andare su Google Play Store/App Store da qui e farlo ora. Se avete già installato l'App Mobile Banking su questo dispositivo mobile, cliccate sul pulsante "Avanti" e potrete attivare la vostra banca come metodo di pagamento.
L'immagine mostra la Banca Clientis AEK come esempio, la procedura è la stessa per tutte le banche.
4. A questo punto è possibile fare clic sul segno di spunta verde in basso a destra per inviare la fattura alla banca.
5. A questo punto si passa automaticamente all'applicazione di mobile banking corrispondente. Qui si effettua il login e si possono controllare i dati di pagamento. Verificate, ad esempio, se è stato selezionato il conto di addebito corretto. Il processo di pagamento può essere completato con "Trasferimento".
6. Per modificare un'altra fattura o documenti aggiuntivi, apri nuovamente l'app ePost.
Inviare e pagare ulteriori fatture
1. Potete inviare una fattura all'app Mobile Banking utilizzando la funzione "Invia fattura alla banca" dell'app ePost.
2. Passate automaticamente all'app Mobile Banking e potete controllare i dati di pagamento trasmessi.
A questo punto si passa automaticamente all'app Mobile Banking e si possono controllare i dati di pagamento trasmessi.
3. Il processo di pagamento può essere completato cliccando su "Trasferimento".
4. Per elaborare un'altra fattura o altri documenti, aprire nuovamente l'app ePost.
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