Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Support Center KLARA myLife / ePost
Invia una richiesta
Accedi
  1. Support Center KLARA myLife / ePost
  2. servizio di scansione
  3. Installazione

Installazione

  • Vorrei ricevere tutte le lettere in formato digitale e nessuna posta fisica. È possibile?
  • Ho impostato tutto correttamente nel servizio di scansione?
  • Ho una rispedizione attiva presso La Posta. Posso ordinare parallelamente anche il servizio di scansione KLARA? (ad es. per cambio d'indirizzo, rispedizione temporanea)
  • Sono spesso all'estero, c'è un servizio di scansione alternativo che posso utilizzare?
  • Viene scansionata tutta la posta di un’economia domestica o solo quella di una persona?
  • Vivo (in parte) all’estero e di conseguenza ho un indirizzo estero sul quale vorrei attivare questo servizio e ricevere invii.
  • Con il servizio di scansione, è ancora necessaria una cassetta postale?
  • Come si attiva il servizio di scansione di ePost?
Support Center KLARA myLife / ePost
Deutsch English (CH) Français (Suisse)